Chi siamo
Integrando la cultura progettuale con le specifiche esigenze del cliente, lavoriamo in modo interdisciplinare per convertire idee innovative in esperienze di marca concrete e originali, generando valore e promuovendo sviluppo.
Ci occupiamo dell'intero processo, dalla fase strategica all'esecuzione complessiva, prestando scrupolosa attenzione a ogni passo e convalidando i risultati ottenuti.
Lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri clienti per costruire insieme la miglior soluzione.
Sosteniamo il potere trasformativo del design nel migliorare la vita delle persone.
Partner
Lucio Lazzara
Creative director
Architetto di formazione, ideatore e fondatore dello studio. Creative Director in diverse aree del design, dall’identità visiva, alla grafica ambientale, alla fotografia, alla progettazione di mostre, eventi e design di prodotto.
Roberta Ricciuti
Creative director
Specializzata in campo editoriale, tecniche di stampa e processi di produzione. Si occupa di corporate identity per aziende, prodotti, eventi.
Marco Boldrini
Creative director
Designer multidisciplinare, collega visione strategica, design e tecnologia. Progetta identità di marca, comunicazione visiva, eventi, interfacce e applicazioni.
Stefano Lionetti
Creative director
Attento alle tendenze e ai nuovi media, ha un approccio all’identità visiva e al design editoriale che mette al centro la tipografia. È art director del progetto The Milaneser.
Numeri
expertise
Strategy
Analizziamo scenari e benchmark, definiamo la strategia di comunicazione in base agli obiettivi del cliente e individuiamo le attività e i modi per raggiungerli in un arco tempo definito.
Creative direction
Sviluppiamo concept creativi coerenti con la strategia e gli obiettivi. Ne seguiamo la corretta realizzazione e gestiamo lo sviluppo e l'evoluzione del progetto nel tempo.
Design
Che sia fisico o digitale, curiamo ogni progetto dalla progettazione iniziale alla produzione esecutiva, fino all’ultimo dettaglio.