Moleskine ➔ branding editorial event environmental
Moleskine è l’azienda milanese che a partire dall’omonimo e iconico taccuino ha creato un intero mondo legato alla creatività e all’innovazione. L’anima di Moleskine è fatta di viaggi, creatività, pagine bianche e nuove idee
Zetalab ha assisto la marca su diversi asset, cercando ogni volta un linguaggio efficace e innovativo per lo specifico prodotto o evento, analogico o digitale, sempre in coerenza con lo spirito del brand, dal prodotto al design dei temporary shop, dalla fotografia alle mostre itineranti, dagli eventi digitali a quelli in-store nei negozi di tutta Europa.
Moleskine si è affidata a noi nella progettazione di campagne ed eventi internazionali in-store, come Detour, una mostra itinerante di taccuini Moleskine, che ha messo in mostra nel corso degli anni più di 200 opere d'arte da New York a Shanghai.
“Moleskine si è affidata a noi nella progettazione di campagne ed eventi internazionali in-store, come Detour, la mostra itinerante di taccuini Moleskine, che ha messo in mostra nel corso degli anni più di 200 opere d'arte da New York a Shanghai. Abbiamo anche progettato i primi flagship store Moleskine inaugurati nel giugno 2012 nelle principali stazioni ferroviarie di Roma, Milano, Napoli e Torino. Un nuovo concept di negozio con espositori, mobili, key-visual, pavimento e grafica personalizzati”.
prossimo progetto: